Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

F.A.Q. aggiornamenti in linfologia

  • Quanto dura la formazione? Posso frazionare la formazione e pagare solo una parte di essa?

    Il corso eroga un totale di 30 ore formative, distribuite in seminari settimanali della durata di due ore; dura quindi 15 settimane.

    No, la formazione dovrebbe essere vista nel suo insieme.
    Gli argomenti sono approfonditi ed integrati in modo trasversale nelle diverse sessioni, quindi non è possibile segmentare la formazione.

  • Qual è il prezzo di questa formazione? come posso pagare la mia registrazione?

    La quota di partecipazione è di 300 € da pagare al momento dell'iscrizione.
    La situazione sanitaria e le sue conseguenze finanziarie che impattano sulla maggior parte dei terapisti ci hanno spinto a fissare un tasso volontario basso in modo che tutti possano approfittare di questo periodo per acquisire nuove conoscenze.

    Si consiglia il pagamento tramite bonifico bancario. Per fare ciò, possiamo fornirti un certificato di registrazione che servirà come prova della legalità delle transazioni in valuta.

  • E’ possibile seguire questa formazione offline?

    No. Questa formazione è possibile solo dal vivo per arricchirla attraverso il dialogo e l'interattività.

  • E’ possibile seguire la formazione in un'altra lingua? Ho bisogno di attrezzature speciali per seguire questa formazione?


    La stessa formazione sarà disponibile in olandese, inglese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese. Non tutte le date sono ancora impostate, lasciaci un messaggio per ricevere informazioni future.

    No, non hai bisogno di attrezzature speciali, a parte una stanza in cui sei tranquillo per concentrarti, un computer dotato di software "Zoom" e un buono schermo.
    Le cuffie sono preferibili per isolarsi e sfruttare appieno l'allenamento.

  • Posso fare domande durante la formazione? Ci sono esempi pratici o è solo teoria?

    Sì, la formazione è interattiva e in tempo reale, il che consente un vero scambio tra relatori e partecipanti.
    Per non interrompere il flusso delle sessioni, è necessario porre domande tramite la chat di formazione. Durante la sessione esse saranno raccolte ed elaborate e verranno fornite risposte tra due temi o al termine della sessione.

    Durante la formazione, la teoria è documentata da esempi di situazioni cliniche reali.

  • Ci sarà una seconda sezione dedicata alla pratica in presenza?

    Sì, non appena la situazione sanitaria lo consentirà, verranno organizzati laboratori per chi ne fa richiesta. Questi seminari riguarderanno l'uso dei materiali, i diversi metodi di applicazione delle bende e la valutazione dei trattamenti.
    Questi laboratori saranno itineranti in modo da svolgersi il più vicino possibile ai luoghi in cui vivono i gruppi di candidati.